Siamo così felici che ami i tuoi gioielli Gnoce.

I nostri charm ti aiutano a raccontare la tua storia, mostrare le cose che ami e preservare quei ricordi preziosi. Ogni gioiello Gnoce è prezioso ed è pensato per essere indossato ogni giorno. Per mantenere i tuoi gioielli Gnoce splendenti come nuovi, ecco alcune utili istruzioni di base per la cura che dovresti seguire:

Generale
Come Prendersene Cura?

La maggior parte dei gioielli che vendiamo richiede pochissima cura - basta indossarli e divertirsi! Si consiglia di togliere i pezzi Gnoce prima di nuotare, fare giardinaggio, pulire, praticare sport di contatto o quando si spostano oggetti pesanti. L'esposizione ad alcune sostanze chimiche o ambienti può compromettere l'integrità dei tuoi gioielli, tra cui alcune lozioni, lacche per capelli, profumi, cosmetici e acqua salata.

Come Tenerlo al Sicuro?

Se hai intenzione di togliere i tuoi gioielli, assicurati di avere un posto sicuro e protetto dove conservarli.

Fai attenzione quando rimuovi i tuoi gioielli per lavarti le mani. Non lasciare i tuoi gioielli sul bordo di un lavandino dove potrebbero facilmente scivolare nello scarico.

Controlla sempre i tuoi gioielli regolarmente, soprattutto quando viaggi.

Come Pulirli? Jewelry

4 cose: sapone delicato, acqua tiepida, spazzolino morbido e panno per lucidatura argento Gnoce.

Si consiglia vivamente di utilizzare un sapone delicato, acqua tiepida e uno spazzolino morbido. Versa una piccola quantità di sapone neutro in acqua tiepida e utilizza uno spazzolino da denti piccolo e morbido per pulire i gioielli. Gli spazzolini da denti sono ideali per la pulizia di gioielli con dettagli intricati, che altrimenti potrebbero essere difficili da pulire. Se lo sporco è difficile da rimuovere, immergi i gioielli in acqua pulita. La stoffa per lucidatura argento di Gnoce è un ottimo strumento per far risplendere i gioielli in argento sterling se i pezzi diventano opachi. Ogni confezione regalo di lusso ha un panno per lucidare l'argento, ricordati di usarlo.

Come Conservarli?

La corretta conservazione dei gioielli è spesso trascurata. I gioielli non dovrebbero mai essere gettati in un cassetto o lasciati sopra un comò - questo è chiedere graffi e danni! Il posto migliore per conservare i tuoi pezzi è nella loro scatola di gioielli originale Gnoce.

Tutti i pezzi Gnoce sono disponibili in una scatola, insieme a una borsa in velluto anti-appannamento, che è il modo perfetto per proteggere i tuoi pezzi da danni quando non li indossi.

È anche importante non mescolare tutti i tuoi gioielli in un caso, poiché i pezzi possono graffiarsi a vicenda. I portagioie con fessure imbottite e foderate in feltro singolarmente per ciondoli, bracciali, collane, anelli e orecchini sono ideali per mantenere i tuoi pezzi organizzati, puliti e sicuri.